SaxLab è un VST instruments, flessibile e semplice da utilizzare, di sassofono soprano, alto, tenore e baritono in grado di combinare tecniche di campionamento e sintesi a questo strumento ricco di potenzialità d'espressione. Manuale in italiano. Sistema Operativo: Win e Mac
Descrizione :
SaxLab è un sintetizzatore flessibile e semplice da utilizzare di sassofono soprano, alto, tenore e baritono in grado di combinare tecniche di campionamento e sintesi a questo strumento ricco di potenzialità d'espressione.
SaxLabs offre un'interfaccia semplice, una vasta gamma di preset per i vari strumenti della famiglia dei sassofoni, una sezione di effetti che comprende chorus e riverbero, ma anche numerose opzioni di modulazione in tempo reale. Nella realizzazione di questo strumento è stata posta una particolare attenzione nel ricreare la miglior risposta possibile sui controlli della performance, in modo da poter suonare gli strumenti nel modo più realistico possibile.
Caratteristiche tecniche :
* Diversi Set di Suoni per riprodurre varie tipologie di sax
* Riproduzione Monofonica multi-campione con crossfade interno a quattro voci
* Mix regolabile di Air layer, Key layer e Pitch layer
* Sensibilità della velocity ed inviluppi regolabili
* Caratteristiche tonali dello strumento personalizzabili
* Tre modalità di esecuzione mono: Legato, Retrigger, Alternate
* Controllo di PitchBend e Scoop
* Inviluppi, LFO, vibrato e tremolo controllabili via MIDI
* Effetti chorus e riverbero stereo
* Possibilità di selezionare l'intonazione dal menù dedicato
* MidiLearn disponibile per tutti i controlli
* Tutte le impostazioni vengono salvate insieme alla song
L'incredibile qualità dei campioni combinata all'interfaccia intuitiva rende il SaxLab lo strumento virtuale ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un'emulazione di sassofoni semplice e realistica.
Requisiti: Software compatibile VST2.0 o AU, risoluzione schermo 800x600 o superiore, 100 Mb di spazio libero su hard disk.
Mac OSX 10.2.6 o superiore, 700 MHz CPU, 256 Mb RAM.