La nuova versione 2.0 di Analog Factory vi mette a disposizione ora 3500 suoni di sintetizzatori attentamente selezionati dalla Arturia Classic Synths Collection che include: minimoog V, MoogModular V, Arp 2600 V, CS-80 V, Prophet V e Jupiter-8V. Dai più classici suoni ‘phat lead’ ai pad digitali più moderni, Analog Factory fornisce al musicista una ‘palette’ di suoni senza precedenti per varietà, qualità e fedeltà rispetto alle versioni hardware.
Analog Factory 2.0 non è soltanto una ricchissima raccolta di suoni ma, basandosi sempre sulla sintesi, ogni singolo suono può essere completamente modificato e ridefinito. Si basa sulla tecnologia TAE® che garantisce un’estrema accuratezza nella riproduzione degli strumenti originali. Tramite il comodo Preset Manager è possibile trovare i suoni che vi servono con pochi click all’interno di una vastissima raccolta di preset, mentre le funzioni di editing sono fornite con tutti i parametri essenziali, potendo così istantaneamente ridefinire i suoni in base alle vostre esigenze.
In questo modo avrete un accesso immediato a tutti i migliori e potenti suoni dei principali sintetizzatori analogici, tutti raccolti in un’interfaccia estremamente intuitiva. Analog Factory 2.0 può essere utilizzato anche in modalità standalone e può essere facilmente controllato da una tastiera MIDI esterna, con tasti, potenziometri e fader che vi consentiranno di effettuare immediate variazioni ai vostri suoni.
Caratteristiche principali: • 3500 suoni di tutti i sintetizzatori che hanno caratterizzato la storia della musica degli ultimi decenni. • Tutti preset di suoni basati su TAE® attentamente selezionati dalla Arturia Classic Synths Collection (minimoog V, Moog Modular V, CS-80V, ARP2600 V, Prophet V, Prophet VS e Jupiter-8V) per una resa sonora senza precedenti • Smart Preset Manager per selezionare rapidamente i preset in base allo strumento, al tipo (Basso, Pad, Lead, ecc.) e/o alle caratteristiche (hard, soft, complex, simple, short, long, ecc.) • Editing avanzato con tutti i parametri essenziali per personalizzare i preset (sezioni Filter e LFO, 4 Key Parameters diversi per ogni preset, Chorus & Delay mix, inviluppo ADSR) • 8 pulsanti SNAPSHOTS (memorizzano rapidamente fino a 8 snapshot per fare una comparazione tra i suoni, variazioni, ecc.) • Possibilità di salvare e richiamare i preset • Compatibilità totale con i principali formati e con le principali applicazioni host su Mac OS X e Windows XP (VST, AU, DXi, RTAS) • Usatelo in modalità Stand-Alone o con un sequencer a vostra scelta (Cubase, Live, Logic, ProTools, Sonar, GarageBand, ecc.)
Piattaforma: PC XP PC Vista Mac OS X
NB: Confezione con 2 pacchetti: 1 Analog Factory + 1 Analog Factory 2.5