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Interfaccia USB 3.0 AES/SPDIF/ADAT/Analog I/O - 192kHz
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Interfaccia USB 3.0 AES/SPDIF/ADAT/Analog I/O - 192kHz

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Descrizione
RME Digiface AES L'ultima Digiface AES è un'interfaccia professionale USB 2.0 a 14 canali di ingresso e 16 di uscita, alimentata via bus, con 2 canali di ingresso analogici universali Mic/Line e 4 canali di uscita analogici (2 XLR, uno TRS per cuffia) che completano la sezione I/O digitale. Grazie a un'eccellente serie di connessioni digitali, allo SteadyClock FS, al funzionamento completamente stand-alone e all'EQ parametrico incorporato, la Digiface AES è la soluzione perfetta all-in-one per la registrazione e la riproduzione di sorgenti digitali e analogiche, nonché per la riproduzione/monitoraggio flessibile tramite TotalMix FX. Connettività versatile di ingressi e uscite digitali La serie completa di I/O digitali, incentrata su un ingresso e un'uscita AES/EBU tramite XLR, comprende anche SPDIF coassiale, SPDIF ottico o ADAT a 8 canali. Tutti gli I/O possono essere utilizzati simultaneamente, trasformando l'unità in un'interfaccia versatile che riceve e invia tutti i formati audio digitali più comuni. Un SRC (Sample Rate Converter) integrato può essere commutato su uno dei tre ingressi per risolvere i problemi di clock e adattarsi ad altre frequenze di campionamento. Compatibilità Buspower con la flessibilità delle prestazioni degli I/O analogici Per gli ingressi analogici RME utilizza i collaudati preamplificatori microfonici/linea in configurazione combo XLR della Babyface Pro FS: due preamplificatori a controllo digitale con alimentazione phantom a 48 V commutabile individualmente. Questi circuiti sono caratterizzati da un gain di 75 dB, regolabile a step di 1 dB, che si traduce in prestazioni EIN (Equivalent Input Noise) eccezionali e in un'elevata protezione dai sovraccarichi, ma anche in un ampio guadagno anche per i microfoni di livello più basso Sul retro della Digiface AES sono presenti 2 uscite analogiche bilanciate su XLR per gestire amplificatori di potenza, monitor attivi o effettuare registrazioni. L'uscita per cuffie consente un monitoraggio aggiuntivo e indipendente di alta qualità, fornendo una potenza di uscita e un volume sufficienti per cuffie ad alta e bassa impedenza. Funzionalità stand-alone completa Il comodo accesso diretto e il controllo di tutte le funzioni del dispositivo sono disponibili direttamente dal pannello frontale. Quattro tasti e l'encoder, il display a colori ad alta risoluzione e una struttura di menu ben studiata consentono di modificare e configurare rapidamente il dispositivo. Nella memoria interna è possibile memorizzare sei diverse impostazioni del dispositivo. Con questi, l'interfaccia si trasforma in dispositivi completamente diversi con il semplice clic di un pulsante, il che è particolarmente utile in modalità stand-alone. Inoltre, TotalMix FX può essere controllato esternamente via MIDI. Clock in femtosecondi Con SteadyClock FS, il Digiface AES dispone della più recente tecnologia di RME per il clock e la eliminazione del jitter. Basata su un clock in femtosecondi, SteadyClock FS riduce al minimo il jitter intrinseco durante la conversione da e verso l'analogico su tutti i formati digitali. TotalMix FX e DigiCheck Il Digiface AES è dotato del mixer DSP TotalMix FX, che offre opzioni complete di routing e monitoraggio, e dell'analizzatore DIGICheck, che analizza con la massima precisione i dati digitali in entrambi i flussi di registrazione e riproduzione. Connettività 2 ingressi microfonici/linea - 2 uscite XLR 1 uscita per cuffia 1 I/O AES via XLR 1 I/O SPDIF Coax 1 I/O SPDIF 1 I/O ADAT 1 I/O MIDI USB 2.0
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