Questa interfaccia audio Firewire ultra compatta è una compagna ideale per i musicisti che lavorano con i laptop e si colloca agevolmente in ogni tipo di studio.
Le sue caratteristiche più salienti includono: 2 connettori da 1/4” di input e output per connettere synth, mixer e altro' convertitori A/D D/A a 24 bit ad alta risoluzione che supportano una frequenza di campionamento di 96kHz' un’uscita cuffia con volume indipendente, per poter lavorare sulle proprie composizioni in qualsiasi luogo senza disturbare. I driver forniti per Windows XP e Mac OS garantiscono una latenza bassa.
Grazie alla sua costruzione in metallo ultra resistente, la FCA 202 si difende bene dalle insidie dei viaggi. Inoltre, le sue contenute dimensioni la rendono una soluzione ideale per lavorare con un laptop. Ulteriori caratteristiche sono 2 connettori Firewire a 6 pin, una security port per i lock Kensington e la possibilità di alimentare la FCA 202 via Firewire o tramite un adattatore incluso nella confezione.
Insieme alla scheda troverete anche il più cool fra i software di sequencing per le produzioni musicali mobili: la Behringer Edition di Ableton Live Lite 4. Oltre a questo, sono inclusi anche Kristal e Audacity, che permetteranno di affrontare egregiamente qualsiasi tipo di registrazione si prospetti.
Provate il potere degli estremi. Con questa affidabile soluzione di recording, ottima anche in situazioni mobile, avrete un’ottima connettività e il suono più cool che si possa trovare per il vostro PC o Mac, ovunque vi troviate.
Live Lite 4 Behringer Edition presenta le seguenti caratteristiche:
Lavorate con suoni e frasi all’interno dell’interattiva e non-lineare Session View Improvvisate e registrate gli arrangiamenti della song Combinate loop, frasi, song complete e registrazioni audio a qualsiasi tempo Esportate audio (render, re-sample e consolidate) Registrate istantaneamente nuovi clip audio e midi Modificate in ogni istante il tempo, il groove e la durata dell’audio registrato Disegnate o editate sequenze midi Importate midi files Create combinazioni di effetti tramite il drag and drop Usate Clip Envelopes per modulare il pitch, timing, volume e i parametri degli effetti di ogni singola nota in un campionamento Aumentate il controllo in un inedito real time assegnando clip e tutti i parametri del mixer, trasporto e effetti ai tasti del computer Tempo in tap o in automatico Clip di crossfade (DJ-style) 13 effetti live audio (Auto-filter, Chorus, Compressor, EQ four, Gate, Ping Pong Delay, Erosion, Filter Delay, Grain Delay, Simple Delay, Vinyl Distortion, Redux, Reverb) 5 effetti live midi (Chord, Pitch, Random, Scale, Velocity)