

YAMAHA YTS 82X - ex demo
Questo strumento può portarvi in alto...
Saxofono tenore serie Custom Z, Finitura: Laccato oro
Questo strumento rappresenta una delle innovazioni più entusiasmanti nel modo dei saxofoni. Finalmente un saxofono in grado di catturare davvero il suono e la sensibilità dei preziosi saxofoni del passato, ai quali si aggiungono meccanismi ed intonazione avanzati. Basati sulla scala dei classici modelli "62", i nuovi saxofoni Custom Z hanno il corpo realizzato con una speciale lega di ottone per garantire la massima leggerezza, una grande sensibilità e la flessibilità timbrica che avete sempre sognato. La serie Z garantisce un'esecuzione uniforme in tutti i registri e offre un'ampia gamma timbrica per qualsiasi tipo di sound. Il collo Custom G1 fornisce una risposta veloce e agile grazie anche al funzionamento e posizionamento comodo ed efficace delle chiavi. Potrete creare lo stile che cercate, dal vintage al contemporaneo, senza dover sacrificare il comfort durante l'esecuzione. Questo saxofono ha davvero tutto. Opzioni: i saxofoni serie Z sono disponibili con finiture placcate in oro, in argento o senza laccatura su ordine specifico.
Collo
Il collo Custom G1 migliora la proiezione tonale agevolando il registro più alto. È disponibile un collo G1 opzionale placcato in oro.
Chiave per l'ottava
La chiave per l'ottava è dotata di un nuovo design a sfera assolutamente unico, creato per un'azione più semplice e rapida. Il nuovo collo migliora la risonanza tonale.
Chiave bascullante della mano sinistra
Questa chiave è stata ridisegnata per facilitare la pratica esecutiva e rendere lo strumento più comodo.
Connessione fusto/campana
La connessione fusto/campana è realizzata con due punti di contatto per una migliore proiezione ed una facile emissione.
Anello per il collarino
L'anello per il collarino ha dimensioni tali da adattarsi ad un'ampia serie di ganci di diverse misure.
Custodia
I saxofoni Z sono dotati di sottili custodie ultraleggere che garantiscono una protezione eccellente. È inclusa anche una pratica tracolla.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: ROSS4D
Marca: ROLING'S
Roling's Sax soprano in SIb Laccato
Riferimento: CLASSM
Marca: CIGALINI
CIGALINI ASSM
Riferimento: JUJAS510Q
Marca: JUPITER
JUPITER JAS510Q - SAX CONTRALTO MIb
Riferimento: 03608610
Marca: Miller
MST-900 Sax Tenore in Sib
Riferimento: RBBS302
Marca: ROY BENSON
ROY BENSON BS302 SASSOFONO BARITONO MIB
Riferimento: YAYAS82ZUL
Marca: YAMAHA
YAMAHA YAS82Z UL - SAX CONTRALTO MIb NON LACCATO
YAMAHA YTS 82X - ex demo