I ricevitori WiNRADiO vengono utilizzati dagli ingegneri del suono per assistere le produzioni sul palco di artisti, gruppi, personalità, in sale da concerto, eventi e spettacoli. Il WR-G33WSM WiNRADiO è un ricevitore ed analizzatore di spettro portatile, ad elevate prestazioni e costo contenuto, sviluppato in maniera speciale per gli ingegneri del suono che lavorano con i radiomicrofoni ed altri dispositivi a radiofrequenza. Il ricevitore contiene numerose caratteristiche ottimizzate in maniera speciale per gli ingegneri audio. La sua ampia gamma di frequenza copre tutti i radiomicrofoni standard ed anche altre frequenze VHF/UHF utilizzate per le produzoni sul palco, comprese la banda di trasmissioni FM e le comunicazioni punto-punto. Con una elevata sensibilità, facile da interfacciare con i PC ed ottimizzato per lavorare con antenne VHF/UHF corte, il ricevitore è anche semplice da installare ed intuitivo da utilizzare. La sua veloce capacità di scansionamento rende possibile mappare lo spettro audio di una particolare locazione, determinare le frequenze disponibili e posizionare i radiomicrofoni sui canali liberi. L’intero spettro di ciascun ambiente può essere salvato e richiamato successivamente, per risparmiare tempo nel caso di un utilizzo successivo nello stesso ambiente. Oltre al display dello spettro delle radio frequenze, che funziona in modo di spazzolamento veloce, è disponibile anche un analizzatore di spettro audio che mostra, in tempo reale, lo spettro del segnale audio demodulato, visualizzabile con scala lineare o logaritmica.
SHURE WIRELESS WORKBENCH E WINRADIO WR-G33WSM Il WR-G33WSM si può utilizzare con il software Wireless Workbench® 5.0.2 della Shure®. Il WR-G33WSM, una volta connesso al PC tramite la connessione USB, viene automaticamente riconosciuto dal Wireless Workbench come scanner esterno e permette di effettuare le scansioni su un range di frequenza non più limitato a quello del ricevitore del radiomicrofono che state utilizzando.
Caratteristiche principali: · Range di frequenza da 30 a 1000MHz · Demodulatore FM idoneo per tutti i tipi di radiomicrofoni · Eccellente sensibilità e gamma dinamica · Scansione, stampa ed identificazione da parte dell’utente dello spettro a radiofrequenza · Analizzatore dello spettro audio in tempo reale · Registratore audio con playlist in dotazione · Memorie per i canali e le scansioni · Interfaccia USB (compatibile PC e MAC) · Antenna telescopica con base magnetica in dotazione.