

JOYO TC-1 TONECHAIN 1 PEDALE MULTIFUNZIONE
JOYO TONE CHAIN è un pedale d'effetto multifunzione, che include distorsione, overdrive, delay, simulazione di cabinet, accordatore, FX LOOP e altre funzioni di modulazione del tono, oltre a funzioni ausiliarie, mentre ogni modulo offre un grande tono come un pedale, indipendentemente dalla distorsione, dal delay o dal modulo delay, entrambi possono essere attivati separatamente e soddisfare le vostre esigenze.
Inoltre, il modulo delay è dotato della funzione TAP TEMPO: è sufficiente toccare l'interruttore a pedale per impostare il tempo di delay desiderato, per soddisfare le esigenze dei chitarristi durante le loro performance.
TONE CHAIN supporta l'uscita stereo e l'uscita bilanciata, insieme al circuito di simulazione del cabinet di alta qualità, che offre effetti soddisfacenti sia per la registrazione che per gli spettacoli dal vivo. TONE CHAIN non solo consente di impostare il proprio tono personalizzato, ma è anche versatile e portatile, perfetto per i chitarristi!
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: EKBAIOA
Marca: Eko
EKO BAIO A MULTIEFFETTO IR PER CHITARRA ACUSTICA
Riferimento: ULEMPXG2
Marca: LEXICON
LEXICON MPXG2 MULTIEFFETTO PER CHITARRA
Riferimento: LSHXONE
Marca: LINE6
LINE6 HX ONE MULTIEFFETTO PER CHITARRA
Riferimento: EHLQ
Marca: ELECTRO HARMONIX
ELECTRO HARMONIX LIZARD QEEN - OCTAVE FUZZ
Riferimento: EVH90
Marca: EVENTIDE
EVENTIDE H-90 HARMONIZER MULTI-FX PEDAL
Riferimento: ZOG11
Marca: ZOOM
ZOOM G11 MULTIEFFETTO PER CHITARRA
Riferimento: IKTONEXONE
Marca: IK MULTIMEDIA
IK MULTIMEDIA AMPLITUBE TONEX ONE
Riferimento: EKBAIO
Marca: Eko
EKO BAIO BOX ALL-IN-ONE CON IR INTEGRATI
Riferimento: EHFREEZE
Marca: ELECTRO HARMONIX
ELECTRO HARMONIX FREEZE SOUND RETAINER - SUSTAIN E SAMPLER
Riferimento: LSHXSTOMPXLSL
Marca: LINE6
LINE6 HX STOMP XL - LIMITED EDITION SILVER
Riferimento: TRSOULMATE
Marca: T-REX
T-REX SOULMATE SWITCHER / MULTIEFFETTO PER CHITARRA
JOYO TC-1 TONECHAIN 1 PEDALE MULTIFUNZIONE