
Riferimento: KEPAHBK+REMOTE
KEMPER PROFILER AMPLIFIER HEAD BLACK + Remote Control
KEMPER PROFILING AMPLIFIER HEAD BLACK + Remote Control
EKO BAIO A MULTIEFFETTO IR PER CHITARRA ACUSTICA
EKO BAIO A ACOUSTIC
Il Baio A è il pedale multieffetto con IR integrati per chitarra acustica, classica e basso acustico.
Grazie ai suoi 16cm di lunghezza, appena 6cm di larghezza e 260g di peso, Baio è il sistema multieffetto all-in-one in grado di offrire tutte le caratteristiche e funzionalità indispensabili. Facile da traportare e super resistente grazie allo chassis metallico, consente una gestione totale del proprio sound.
Per la sezione preamp hai a disposizione un eq a tre bande, compressione e antifeedback. La sezione delle modulazioni, accessibile tramite il controllo Mod, consente di aggiungere chorus e tremolo; il delay e riverbero sono attivabili dalla apposita manopola, tempo del delay e quantità del riverbero regolabili dalla manopola Time. Il controllo IR consente di selezionare fra otto Impulse Response creati appositamente per Baio da Massimo Varini, il quale ha scelto e adattato alcuni fra i migliori IR marcati DrapSound. Con il controllo Out gestisci il volume in uscita e tramite i tre pulsanti a pedale potrai passare dalla modalità Preset per il cambio degli stessi, alla modalità Live che ti permetterà di gestire separatamente IR, Delay/Rev, Chorus/Tremolo e sezione preamp. Sempre con gli switch a pedale, puoi azionare il Bluetooth che ti consentirà di riprodurre le tue backing track preferite tramite un device esterno o attivare l'accordatore integrato, con il quale è possibile anche interrompere completamente il segnale in uscita (mute).
Il pannello posteriore presenta due terminali jack standard per l'ingresso e l'uscita, l'interruttore d'accensione, la presa USB per l'alimentazione del pedale e la ricarica della batteria e la connessione al computer per l'utilizzo come scheda audio. Con la presa Phone è possibile utilizzare l'apposito cavo per collegare lo Smartphone e utilizzare Baio come scheda audio anche sul proprio telefono. E' presente altresì un'uscita per le cuffie che ti consentirà di ascoltare contemporaneamente il segnale dello strumento e un eventuale riproduzione Bluetooth.
Caratteristiche:
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: KEPAHBK+REMOTE
KEMPER PROFILING AMPLIFIER HEAD BLACK + Remote Control
Riferimento: MOGE200
Marca: MOOER
MOOER GE200 MULTIEFFETTO PER CHITARRA
Riferimento: MOGE150
Marca: MOOER
MOOER GE150 MULTIEFFETTO PER CHITARRA
Riferimento: MOGE200PRO
Marca: MOOER
MOOER GE200 PRO MULTIEFFETTO PER CHITARRA
Riferimento: ZOG2FOUR
Marca: ZOOM
ZOOM G2 FOUR MULTIEFFETTO PER CHITARRA
Riferimento: ULEMPXG2
Marca: LEXICON
LEXICON MPXG2 MULTIEFFETTO PER CHITARRA
Riferimento: EHFREEZE
Marca: ELECTRO HARMONIX
ELECTRO HARMONIX FREEZE SOUND RETAINER - SUSTAIN E SAMPLER
Riferimento: ZOG2XF
Marca: ZOOM
ZOOM G2X FOUR MULTIEFFETTO PER CHITARRA
Riferimento: FETMP
Marca: FENDER
FENDER TONE MASTER PRO - WORKSTATION MULTIEFFETTO PER CHITARRA
Riferimento: UTRSOULMATE
Marca: T-REX
T-REX SOULMATE SWITCHER / MULTIEFFETTO PER CHITARRA ELETTRICA
EKO BAIO A MULTIEFFETTO IR PER CHITARRA ACUSTICA