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KEITH MCMILLEN K-MIX MIXER PROGRAMMABILE
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Il nuovo K-Mix di Keith McMillen Instruments è un mixer programmabile potente e compatto, utilizzabile anche come interfaccia audio USB (con 8-in/10-out e qualità sonora estremamente elevata) e come superficie di controllo MIDI-USB opto-tattile, in grado di soddisfare le esigenze di ogni artista, in studio, in viaggio e dal vivo. La costruzione robusta e indistruttibile che da sempre caratterizza i prodotti Keith McMillen Instruments, e il pannello superiore privo di elementi esposti, consente di trasportare K-Mix in uno zaino senza il timore di danneggiare fader e manopole.
MIXER PROGRAMMABILE
K-Mix è un mixer completamente programmabile, utilizzabile autonomamente (senza la necessità di un computer), ed è caratterizzato da 8 ingressi (di cui 2 Combo con mic preamp e phantom, e 6 configurabili Line/Phono), un routing dei segnali flessibile, DSP con EQ semi-parametrico a 3 bande, compressore/limiter, gate e master reverb per ciascun canale, 10 uscite audio in configurazione stereo o surround (quadrifonia, 5.1, 7.1, e ottofonia).
INTERFACCIA AUDIO E CONNETTIVITA’
K-Mix è anche un’interfaccia audio USB 2.0 PC/Mac dotata di 2 ingressi combo mic/line/instrument con preamplificatori microfonici estremamente precisi ad alta efficienza e bassa rumorosità, con tecnologia proprietaria µPre, 60 dB di guadagno e phantom power, 6 ingressi line TRS / Phono in grado di gestire comodamente segnali fino a +28 dBu, otto uscite line TRS e un’uscita stereo cuffie. I convertitori di I/O AKM a 24-bit garantiscono un’elevata qualità sonora con frequenze di campionamento fino a 96kHz.
K-Mix può essere utilizzato anche come interfaccia audio per iPad, mediante glia adattatori opzionali Apple Lightning to USB Camera Adapter o Apple iPad Camera Connection Kit.
Una porta USB addizionale, consente inoltre di collegare MIDI Expander di Keith McMillen per fornire a K-Mix un’ingresso e una uscita MIDI, oppure per l’alimentazione in caso di utilizzo come mixer stand alone o interfaccia audio per iPad.
SUPERFICIE DI CONTROLLO
La superficie opto-tattile di K-Mix è stata progettata da zero per un livello di controllo di qualsiasi DAW senza precedenti, con 8 fader di canale, 1 master fader, 4 controlli rotativi, 9 selettori di canale, 4 selettori di banco e 17 pulsanti funzione, tutti MIDI compatibili.
SPECIFICHE TECNICHE
AUDIO:
8 ingressi bilanciati, Segnali fino a +28 dBu
10 uscite di cui 8 bilanciate
Bit depth: Convertitori 24-bit AKM, 110dB di range dinamico
Frequenza di campionamento: 44.1kHz, 48kHz, 88.2kHz, 96kHz
CONNESSIONI:
Ingressi analogici
2 connettori combo XLR/TRS
Ingressi XLR Mic/Line (bilanciati)
Ingressi TRS Hi-Z instrument/Line (bilanciati)
6 ingressi TRS (line bilanciati/phono)
Uscite analogiche
8 connettori TRS bilanciati
Digitale
1 Micro-USB (Audio I/O, MIDI I/O, alimentazione
1 Mini-USB (MIDI I/O via KMI Expander, alimentazione)
CONTROLLI:
Fader
8 fader canale da 75 mm
12 indicatori LED per canale
1 master fader a 24 LED
Invio di MIDI CC da tutti i fader
Controlli rotativi
4 controlli rotativi (360°)
16 indicatori LED controllo
Invio di MIDI CC da tutti i controlli
Pulsanti
9 pulsanti di selezione canale
4 pulsanti di selezione banco
17 pulsanti funzione
Invio di MIDI CC da tutti i pulsanti
PREAMPLIFICATORI MICROFONICI:
Tipologia
2 mic pre con estremamente silenziosi con tecnologia µPre
Phantom Power
+48V phantom power
Guadagno
+60dB di guadagno addizionale
Rapporto segnale su disturbo
-105.12 dBu @ 0dB gain, 20Hz–20kHz (unweighted)
116.49dBu @ 0dB gain, 20Hz–20kHz (A weighted)
EIN
-127.0 dBu, 150ohms @ 20Hz–20kHz, max gain (unweighted)
Risposta in Frequenza
± 0.03dB @ 20Hz–20kHz (44.1kHz, unweighted)
± 0.15dB @ 20Hz–40kHz (96kHz, unweighted)
EFFETTI DSP:
Equalizzatore
EQ a 3 bande semi parametrico per ciascun canale
Compressore
Compressore/limiter per ciascun canale
Soglia, attacco, rilascio e gain regolabili
Gate
Noise gate per ciascun canale
Soglia, attacco, rilascio e gain reduction regolabili
Riverbero
Riverbero master con send individuale per ogni canale
Surround
Uscite audio con configurazioni surround in Quadrifonia, 5.1. 5.1, e ottofonia
Posizionamento surround indipendente per ciascun canale
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