PANORAMICA Il nuovo K-Mix di Keith McMillen Instruments è un mixer programmabile potente e compatto, utilizzabile anche come interfaccia audio USB (con 8-in/10-out e qualità sonora estremamente elevata) e come superficie di controllo MIDI-USB opto-tattile, in grado di soddisfare le esigenze di ogni artista, in studio, in viaggio e dal vivo. La costruzione robusta e indistruttibile che da sempre caratterizza i prodotti Keith McMillen Instruments, e il pannello superiore privo di elementi esposti, consente di trasportare K-Mix in uno zaino senza il timore di danneggiare fader e manopole.
MIXER PROGRAMMABILE K-Mix è un mixer completamente programmabile, utilizzabile autonomamente (senza la necessità di un computer), ed è caratterizzato da 8 ingressi (di cui 2 Combo con mic preamp e phantom, e 6 configurabili Line/Phono), un routing dei segnali flessibile, DSP con EQ semi-parametrico a 3 bande, compressore/limiter, gate e master reverb per ciascun canale, 10 uscite audio in configurazione stereo o surround (quadrifonia, 5.1, 7.1, e ottofonia).
INTERFACCIA AUDIO E CONNETTIVITA’ K-Mix è anche un’interfaccia audio USB 2.0 PC/Mac dotata di 2 ingressi combo mic/line/instrument con preamplificatori microfonici estremamente precisi ad alta efficienza e bassa rumorosità, con tecnologia proprietaria µPre, 60 dB di guadagno e phantom power, 6 ingressi line TRS / Phono in grado di gestire comodamente segnali fino a +28 dBu, otto uscite line TRS e un’uscita stereo cuffie. I convertitori di I/O AKM a 24-bit garantiscono un’elevata qualità sonora con frequenze di campionamento fino a 96kHz. K-Mix può essere utilizzato anche come interfaccia audio per iPad, mediante glia adattatori opzionali Apple Lightning to USB Camera Adapter o Apple iPad Camera Connection Kit. Una porta USB addizionale, consente inoltre di collegare MIDI Expander di Keith McMillen per fornire a K-Mix un’ingresso e una uscita MIDI, oppure per l’alimentazione in caso di utilizzo come mixer stand alone o interfaccia audio per iPad.
SUPERFICIE DI CONTROLLO La superficie opto-tattile di K-Mix è stata progettata da zero per un livello di controllo di qualsiasi DAW senza precedenti, con 8 fader di canale, 1 master fader, 4 controlli rotativi, 9 selettori di canale, 4 selettori di banco e 17 pulsanti funzione, tutti MIDI compatibili.
SPECIFICHE TECNICHE
AUDIO: 8 ingressi bilanciati, Segnali fino a +28 dBu 10 uscite di cui 8 bilanciate Bit depth: Convertitori 24-bit AKM, 110dB di range dinamico Frequenza di campionamento: 44.1kHz, 48kHz, 88.2kHz, 96kHz