Soluzione innovativa per il mixaggio e il monitoraggio personale
L'M-48 è un live personal mixer di nuova generazione che offre ai musicisti la libertà di controllare esattamente ciò che vogliono ascoltare durante le loro performance. Garantisce un eccellente monitoraggio audio sia con cuffie che IEM (In-Ear Monitors) nonché per monitor passivi o alimentati. L'elevata qualità audio permette un perfetto monitoraggio per performance "Live" e per applicazioni da studio.
L'M-48 consente di controllare sino a 40 canali audio attraverso 16 gruppi stereo. Non è più necessario condividere le stesse sorgenti con altri e nello stesso ordine. Ogni musicista può scegliere ciò che vuole ascoltare, per un vero monitoraggio personale.
Massima qualità e flessibilità di controllo Personalizzate il vostro mix con volume, pan, EQ a 3 bande e riverbero per ciascuno dei 16 gruppi, totalmente regolabile attraverso comode manopole encoder. Il limiter incorporato protegge le vostre orecchie da improvvisi e pericolosi picchi di volume. Basato sulla tecnologia REAC, il collegamento completamente digitale riduce considerevolmente il noise floor assicurando, una migliore musicalità e un suono cristallino.
Eccezionale gestibilità Gli indicatori LED sulle manopole di controllo consentono regolazioni istantanee e conferma visuale immediata anche su palchi con scarsa illuminazione. Il microfono ambientale incorporato aiuta la comunicazione con altri musicisti senza dover rimuovere gli auricolari o le cuffie e consente allo stesso musicista di dosare la quantità di suono diretto proveniente dal palco o dell'ambiente circostante sulla base delle proprie esigenze di ascolto.. L'ingresso ausiliario permette di aggiungere al mix di cuffia una fonte audio stereo, come un click, un lettore CD o un altro dispositivo
Facilità di connessione La nuova "REAC Embedded Power" (mediante l' S-4000D) trasferisce sia l'alimentazione che 40 canali audio all' M-48 con un semplice cavo CAT5e semplificando drasticamente sia il cablaggio che il layout sul palco L'unità è dotata di uscite mini jack e jack da 6,3mm per le cuffie. L Uscite jack TRS bilanciate permettono di collegarsi a monitor amplificati, distributori per cuffie, ecc. Un'uscita stereo indipendente su mini jack permette al musicista di registrate la sessione o la propria performance con la massima qualità audio
Con la console di mixaggio live M-400 (versione 2.0 o superiore) è possibile configurare, gestire e controllare 40 canali per il monitoraggio su ciascun M-48 collegato. L'M-400 è dotato di interfaccia per la gestione remota degli M-48, richiamo della memoria ecc. per un setup semplice e flessibile.