

ART DPDB DI BOX PASSIVE STEREO
Panoramica
Il nuovo dPDB™ Passive Direct Box presenta due direct box di alta qualità in un unico contenitore portatile. Si tratta di una DI solida e affidabile per il collegamento delle uscite degli strumenti musicali elettronici (o di altre sorgenti audio) agli ingressi bilanciati delle console di missaggio e ad altri ingressi bilanciati.
Consente inoltre di collegare una sorgente musicale a un amplificatore per strumenti e contemporaneamente di collegarla a un mixer. Il dPDB™ presenta un'attenuazione d'ingresso commutabile (0 dB, -20 dB, -40 dB), un ingresso strumento da 50k ohm, un jack di collegamento parallelo da 50k ohm, un jack di uscita XLR da 600 ohm e un ground lift commutabile.
Il dPDB eccelle nell'adattamento dell'impedenza e nel miglioramento del suono di qualsiasi strumento collegato. L'ART dPDB™ non può mancare in nessun kit di strumenti audio. Racchiuso in un robusto telaio d'acciaio, è progettato e realizzato secondo i più alti standard per fornire anni di prestazioni silenziose e affidabili. dPDB™
Applicazioni:
Segnali di uscita di pick-up di chitarra e basso elettrico - Il segnale ad alta impedenza di un pick-up di chitarra o basso viene tradotto dal dPDB™ in un segnale bilanciato a bassa impedenza richiesto dalle console di missaggio.
Tastiere e segnali a livello di linea - Il dPDB™ bilancia e adatta automaticamente le uscite a livello di linea delle moderne tastiere elettroniche. Se si utilizza una configurazione a più tastiere e le tastiere sono tutte collegate a un unico amplificatore per strumenti, il dPDB™ può essere utilizzato per sostituire le singole direct box. È sufficiente inviare l'uscita dell'amplificatore per strumenti al dPDB™ e quindi alla console (invece di una DI box separata per ogni tastiera).
Segnali di uscita della console DJ - I mixer DJ spesso forniscono solo un segnale sbilanciato a -10dB. Il dPDB™ converte questo segnale in un segnale bilanciato a livello di linea prima che raggiunga la console, fornendo un comodo metodo di transizione dei connettori con la possibilità di far passare cavi lunghi.
Segnali a livello di diffusori - La capacità del dPDB di accettare ingressi a livello di diffusori dall'uscita di un amplificatore di potenza consente di inviare direttamente alla console i segnali di post-amplificatore, post-eq ed effetti. In questo modo, un particolare effetto o suono dell'amplificatore può essere inviato direttamente al mix.
Specifiche tecniche
Risposta in frequenza 10 Hz - 50 kHz +/- 0,5 dB a +4 dBu
Connessioni di uscita Jack di uscita XLR da 600 Ω
Sollevamento da terra commutabile
Attenuazione d'ingresso commutabile (0 dB, -20 dB, -40 dB)
Ingresso strumento 50k Ω
Jack per collegamento parallelo 50k Ω
Dimensioni 5,75″ x 5″ x 2″
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: AVV5B
Marca: AVALON
AVALON V5 DI BOX PURE CLASSE A - BLACK
Riferimento: PAPLI04
Marca: Palmer
PALMER PRO PLI04 DI-BOX PASSIVO A 2 CANALI PER PC E LAPTOP
Riferimento: MAMDB2P
Marca: MACKIE
MACKIE MDB-2P STEREO PASSIVE DIRECT BOX
Riferimento: ARPROSPLIT
Marca: ART
ART PROSPLIT SPLITTER MICROFONICO ALTE PRESTAZIONI
Riferimento: PADACCAPO
Marca: Palmer
PALMER DACCAPO RE-AMPLIFICATION BOX
Riferimento: LDLDI02
LD SYSTEMS LDI02 ACTIVE DI BOX - BATTERIA / PHANTOM POWER
Riferimento: ARSPLITMIX4
Marca: ART
ART SPLITMIX4 MIXER/SPLITTER PASSIVO STEREO/MONO 4 CANALI
Riferimento: ASMIBASS
Marca: ASHDOWN
ASHDOWN MIBASS INTERFACE - DI BOX
ART DPDB DI BOX PASSIVE STEREO