Prima e unica custodia al mondo che permette di trasportare in tutta sicurezza una chitarra elettrica ed un'acustica nella stessa custodia!
Questa custodia è stata progettata per adattarsi a chitarre elettriche con corpo standard come Suhr Modern e Classic, ESP Eclipse e Horizon, Fender Tele, Strato, Jaguar e Jazzmaster, Gibson Les Paul e SG, e molte altre. Il lato acustico è adatto per chitarre di tipo Dreadnought o dalle stesse dimensioni così come archtops.
La classica custodia MONO M80 Hybrid può essere trovata nelle mani dei più influenti musicisti di tutto il mondo. Le sue caratteristiche protettive brevettate ed il suo guscio ibrido leggero hanno rivoluzionato il modo in cui viaggiamo con le nostre chitarre, e hanno finalmente portato i bagagli del musicista nel 21° secolo. Anni di feedback dagli artisti on-the-road, hanno portato innumerevoli piccoli miglioramenti, dimostrando che questo disegno originale può solo migliorare con il tempo. Se possedete una chitarra, dovreste avere una MONO. GO PLAY!
A prova di caduta - Headlock System Il design brevettato Headlock offre un elevato livello di protezione, degno dei migliori strumenti. Il manico della chitarra viene rapidamente agganciato, e rimane stabilmente bloccato all’interno della custodia durante il trasporto. La paletta è sospesa all'interno del case, riparando la chitarra sia dagli impatti laterali che da quelli posteriori, impatti che altrimenti potrebbero far rompere il manico. Il risultato è una custodia super leggera, pronta a seguirvi in ogni avventura musicale.
Protezione dell’aggancio della tracolla Tutte le custodie M80 sono dotate di paraurti in schiuma ad alta densità per deviare ogni impatto verticale, o comunque intorno alla zona bassa della chitarra, dal perno dell’aggancio della tracolla.
Deviazione degli impatti Pannelli integrali in ABS garantiscono la stessa protezione di un hardcase ad una frazione del suo peso (le custodie MONO pesano circa il 75% in meno rispetto alle omologhe custodie rigide). La calotta esterna rinforzata della custodia ibrida M80 assorbe e devia ogni impatto, lontano dalle zone vulnerabili della chitarra.