Hai bisogno di aiuto?
Marchi
M-20E NAT SATIN
  • M-20E NAT SATIN
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

M-20E NAT SATIN

643459
GUILD ITALIA
Valutazione 
M-20E Nat Satin
1.582,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'L'iconica Guild M-20E made in USA fu la prima chitarra della linea di produzione del 1967 quando l'azienda crebbe talmente tanto da doversi spostare in un nuovo stabile a Westerly, RI. quasi 50 anni dopo, la storia si ripete in un nuovo stabilimento in California. La M-20 è una chitarra di forma concerto costruita con top, fondo e fasce in mogano massello, conosciuta come ''la chitarra di Nick Drake'', per essere stata utilizzata nell'album di Drake 'Bryter Layter'' .La chitarra ha il ponte e tastiera in palissandro, nut (44,5mm) e traversino (saddle) sono in osso, la scala è di 628 mm, il manico in mogano Profilo C con finitura satinata. La finitura, molto leggera, è poliuretanica satinata natural che permette a questa chitarra di vibrare come quelle di una volta!. Le dotazioni della M-20E includono una rosetta in stile vintage e il logo Guild in madreperla sulla paletta. Ogni M-20E è fornita di certificato di autenticità numerato e corredata di custodia rigida.L'amplificazione è L.R. Baggs EAS VTC Element ( Anthem su richiesta) '
Dettagli del prodotto
643459
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

M-20E NAT SATIN

M-20E NAT SATIN

M-20E Nat Satin
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook