
Riferimento: 623872
Marca: MARCUS MILLER
V7 SWAMP ASH-4 (2ND GEN) SHERWOOD GREEN
V7 Swamp Ash-4 (2nd Gen) SHERWOOD GREEN
EuroBolt 4 Tobacco Sunburst Gloss è il basso elettrico Spector che aggiunge una nuova dimensione al caratteristico timbro Spector. Realizzato con l'utilizzo della costruzione Bolt On, EuroBolt presenta un manico in Acero a 3 pezzi e la tastiera in Acero, entrambi Roasted. Il processo di tostatura migliora la resistenza e la stabilità preservando il timbro cristallino e moderno tipico dell'Acero Nordamericano. EuroBolt presenta il classico corpo in Ontano scolpito, tipico della produzione NS, venerato per il suo timbro equilibrato. Equipaggiati con Pickup Aguilar P/J con cancellazione del ronzio e con circuito di preamplificazione attivo Aguilar OBP-2, EuroBolt offre un'ampia gamma timbrica che lo rende adatto per tutti i generi musicali.
I bassi elettrici Spector della serie Euro sono realizzati individualmente, a mano, in Repubblica Ceca. Ogni strumento è costruito utilizzando solo le migliori materie prime, inclusi legni selezionati provenienti dalle regioni più fertili degli Stati Uniti e dell'Europa.
La serie Euro presenta modelli simili in tutto e per tutto alla controparte prodotta negli States. Altre caratteristiche includono i pickup premium dei leggendari brand Aguilar, Bartolini ed EMG, elettronica custom e hardware di alta fascia. La serie Euro di Spector continua la tradizione iniziata nel 1976 mantenendo elevati standard qualitativi con uno sguardo all'innovazione.
SPECIFICHE
Top: Acero Figurato Nordamericano
Corpo: Ontano Europeo
Manico: Acero Roasted, 3 Pezzi
Tastiera: Acero Roasted
Tasti: 24
Intarsi: Spector Crown in Madre Perla
Capotasto: Grafite
Larghezza Capotasto: 41,6 mm
Scala: 864 mm
Configurazione Pickup: P/J
Pickup: Aguilar AG 4P/J-HC
Preamplificazione: Aguilar OBP-2
Controlli: Volume, Volume, Bass Cut/Boost, Treble Cut/Boost
Hardware: Nero
Ponte: Aluminum Locking
Meccaniche: Gotoh GB-707
Corde: D'Addario XL-170
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: 623872
Marca: MARCUS MILLER
V7 Swamp Ash-4 (2nd Gen) SHERWOOD GREEN
Riferimento: 624081
Marca: MARCUS MILLER
V3-5 (2nd Gen) TS Tobacco Sunburst
Riferimento: KIJB400SB
Marca: KING GUITARS
KING JB-400 BASSO ELETTRICO - SUNBURST
Riferimento: MMP5R4TS
Marca: MARCUS MILLER
SIRE MARCUS MILLER P5R ALDER - TOBACCO SUNBURST
Riferimento: 637090
Marca: MARCUS MILLER
M2-5 (2nd Gen) TBK Trans Black
Riferimento: MMGBS4NAT
Marca: MARCUS MILLER
SIRE MARCUS MILLER GB5-4 FRETLESS - NATURAL
Riferimento: EPEONB4CANH1
Marca: EPIPHONE
EPIPHONE NEWPORT BASS - CALIFORNIA CORAL
Riferimento: 620744
Marca: MARCUS MILLER
V3-4 (2nd Gen) TS Tobacco Sunburst
Riferimento: 646131
Marca: GUILD ITALIA
CHRIS HILLMAN SIGN BYRDS BASS W/C
Riferimento: 10800153
Marca: NS Design
CR Radius Bass 4 Fretless Natural Satin
Riferimento: 637600
Marca: MARCUS MILLER
P7 Swamp Ash-4 (2nd Gen) TS Tobaco Sunburst
Riferimento: LAS4402STDMPNT
Marca: LAKLAND
LAKLAND SKYLINE 44-02 STANDARD - MN NATURAL