Hai bisogno di aiuto?
Marchi

PROMARK REBOUND 5B FIREGRAIN

PMR5BFG
PRO MARK
Valutazione 

PROMARK REBOUND 5B FIREGRAIN IN NOCE AMERICANO

18,90 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

La Rebound 5B di ProMark più robusta di sempre. FireGrain è un rivoluzionario processo di indurimento a fiamma brevettato che trasforma normali bacchette in noce americano in strumenti di precisione dalla durata eccezionale. Pur mantenendo peso e bilanciamento originali, le bacchette ProMark FireGrain consentono ai batteristi di colpire le pelli più forte e più a lungo, in modo del tutto naturale. Nessuna vibrazione in eccesso, nessun invecchiamento particolare, solo classico noce americano temprato a fiamma.

Le bacchette ProMark Rebound si caratterizzano per un bilanciamento verso l'impugnatura che permette di diminuire la forza d'impatto sulla superficie battente per una risposta dinamica. Disponibili in diversi spessori, lunghezze, finiture e tipi di legno, tra cui FireGrain e ActiveGrip

5B
Modello a grani di fuoco
Materiale: Hickory
Punta a ghianda
Lunghezza: 40,64 cm
Diametro: 1,51 cm
Il legno si indurisce naturalmente con il flambé, preservando completamente il peso e l'equilibrio

Dettagli del prodotto
PRO MARK
PMR5BFG
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PROMARK REBOUND 5B FIREGRAIN

PROMARK REBOUND 5B FIREGRAIN

PROMARK REBOUND 5B FIREGRAIN IN NOCE AMERICANO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook