Cabina di registrazione vocale e strumentale portatile Reflexion Filter è un dispositivo portatile per la registrazione di sorgenti sonore dal vivo con un ridotto ambiente esterno: la funzione principale è quella di ottenere una registrazione 'dry' di una parte vocale o di uno strumento. Diventa quindi un tool fondamentale in modo particolare in studi che non abbiano un trattamento acustico corretto, ma può essere utilizzato anche per riprese dalla control room.
Reflexion Filter ha 6 layer principali: il primo strato è costituito da una griglia in alluminio rinforzato che consente al suono di passare attraverso uno strato di lana assorbente. Le onde sonore poi passano attraverso un foglio di alluminio che aiuta a dissipare l'energia interrompendo le forme d'onda delle frequenze basse, per poi passare in uno spazio d'aria mantenuta tale dalle asticelle che attraversano i vari strati. Lo spazio d'aria agisce da vera e propria barriera acustica. L'onda sonora passa poi ad un successivo strato di lana assorbente e poi attraverso un'altra grilgia in alluminio che assorbe e diffonde l'energia acustica rimanente.
sE - Sound Engineering - è universalmente considerato uno dei 'top brand' nel settore dei microfoni da studio, con una fama ben consolidata a livello internazionale, basti pensare che nella sua pur breve storia è già diventato il marchio numero uno in Gran Bretagna e con il più veloce incremento di diffusione in Europa.
Utilizzati da professionisti del calibro di Stevie Wonder e Courtney Pine, i trasduttori sE si sono imposti in questi anni per un perfetto connubio tra qualità ed economicità dei microfoni, come possono facilmente testimoniare le entusiastiche recensioni apparse sulle principali riviste internazionali di settore, i moltissimi riconoscimenti ('Mix Certified Hit' e Mia Music Awards nel 2006 come 'Mic of the Year') e la grande soddisfazione con la quale un numero sempre maggiore di professionisti lavora con questo marchio